Infedeltà coniugali

Si parla sempre di fedeltà, parola sempre molto usata, ma che cosa si intende per fedeltà?
Nell’ambito familiare e quindi sentimentale la fedeltà viene intesa nel suo significato più ampio e cioè viene intesa come lealtà, come dedizione vicendevole, come impegno dei coniugi a non tradire la fiducia reciproca, a non tradire quel rapporto di dedizione che devono avere sia fisicamente che spiritualmente l’uno per l’altro.
Il dovere coniugale di fedeltà pertanto consiste nell’impegno determinante a non tradire la fiducia reciproca ovvero a non tradire quel rapporto di dedizione sia fisico che spirituale che deve esistere tra i coniugi, deve, quindi, essere ritenuto come un più ampio aspetto della dignità, della sensibilità, della tutela dell’altro coniuge.
Quindi il concetto di una sola esclusiva dedizione di carattere sessuale cioè una limitazione all’astensione da relazioni sessuali extraconiugali non può essere più considerato valido.
E’ ovvio quindi che tra i due coniugi la fedeltà affettiva diventa una componente di una fedeltà molto più ampia che si traduce poi nella capacità di saper sacrificare anche le scelte personali.
In molti casi i “dubbi” o le “sensazioni” non spingono a rivolgersi subito ad una agenzia investigativa, molte volte si ha paura che i dubbi e le sensazioni si trasformino in certezze, si teme di venire a conoscenza di cose o di situazioni che mai si vorrebbe avvenissero o fossero avvenute.

Purtroppo la vita spesso è crudele, la realtà del mondo che ci circonda esiste e non può essere cancellata, va solamente affrontata con decisione e coraggio ed è per questo che è importante rivolgersi all’agenzia investigativa AR investigazioni perché è il modo più efficace per arrivare alla verità, per arrivare a scoprire veramente ciò che avviene al di fuori della sfera familiare e la possibile esistenza di una infedeltà, di un tradimento perpetrato dall’altro coniuge.
Questo settore è particolarmente delicato poichè tratta circostanze e fatti che appartengono alla vita personale di ciascuno di noi, l’agenzia investigativa può apportare un valido aiuto ad affrontare le situazioni più difficili, a trattare quei problemi con professionalità e pazienza, può essere di aiuto ad arrivare alla conoscenza della verità e della realtà dei fatti procurando le prove, quelle prove che possono poi essere i presupposti al raggiungimento del fine di ottenere una eventuale separazione con addebito di responsabilità a carico dell’altro coniuge.

Per informazioni e consulenze:

AR investigazioni Via D’Azeglio 29 Pisa tel. 335.84.00.592