Soluzioni informatiche

Si tratta di servizi sempre più richiesti considerando che l’informatica occupa tutti i nostri campi di informazione e di lavoro.
Le informazioni presenti nei propri sistemi informatici costituiscono sicuramente uno dei beni di fondamentale importanza per tutte le aziende e per tutti i privati, il concetto di sicurezza informatica  è basilare per la protezione dei propri dati e delle proprie informazioni.
L’agenzia investigativa AR investigazioni non tratta solamente quelle attività ormai consolidate che comunque sono alla base della vita quotidiana, ma può anche essere considerata una fonte di consulenza per risolvere tutti quei problemi che possono nascere nell’affrontare situazioni nuove nel campo informatico.
Alcuni esempi sono l’abuso dei collegamenti internet, l’accesso non autorizzato a dati e informazioni, lo spionaggio industriale.
L’investigatore informatico sarà in grado di darvi tutte quelle possibili soluzioni che le vostre attività richiedono, soluzioni che, in molti casi, non sapevate neanche potessero esistere.
L’agenzia investigativa può darvi anche servizi quali bonifiche informatiche per verificare la presenza di virus o dispositivi per l’intercettazione, verificare il grado di protezione della rete informatica, rintracciare i mittenti di messaggi di posta elettronica non richiesti, aprire file protetti da password, accertare la sede e la proprietà di determinati siti internet, ecc.

Per informazioni e consulenze:

AR investigazioni Via D’Azeglio 29 Pisa tel. 335.84.00.592