Bonifiche ambientali e telefoniche

Il servizio è finalizzato al rintraccio di eventuali congegni o dispositivi d’intercettazione che si presume siano stati utilizzati per azioni di spionaggio nell’ambiente familiare o nell’ambiente di lavoro.
La violazione della riservatezza è senza dubbio uno dei pericoli maggiori sia per i privati cittadini che per tutte le attività commerciali ed è evidente con quale facilità vengano effettuate intercettazioni ambientali e telefoniche pertanto diventa una necessità difendersi e quindi scongiurare una grave violazione della privacy.
Vi sono innumerevoli strumenti tecnologici che consentono l’intercettazione sia ambientale che telefonica, in alcuni casi sono dispositivi di grandezza di pochi centimetri e quindi facili da nascondere in qualsiasi tipo di ambiente.
La natura stessa dell’investigazione richiede una ispezione dei locali da trattare e una verifica delle situazioni per le quali è stato richiesto il controllo.
L’agenzia investigativa AR investigazioni è in grado di effettuare servizi di bonifiche ambientali e telefoniche al fine di rilevare eventuali presenze di qualsiasi tipi di dispositivi d’intercettazione.
L’agenzia investigativa, con l’ausilio di avanzate tecnologie, è in grado di rilevare la presenza di eventuali dispositivi atti all’intercettazione utilizzando apparecchiature molto sofisticate quali analizzatori di spettro per segnali in radiofrequenze, localizzatori di segnali analogici o digitali per rilevare segnali in radio frequenza o analizzatori telefonici per rilevare congegni illegali nella linea telefonica o negli apparecchi telefonici.

Il servizio è riferito a situazioni a rischio nelle quali non sia interessata direttamente l’autorità giudiziaria.

Per informazioni e consulenze:

AR investigazioni Via D’Azeglio 29 Pisa tel. 335.84.00.592