Consulenze

L’agenzia investigativa AR investigazioni è in grado di fornire consulenze specifiche in tutti quei campi che riguardano le investigazioni in generale e la sicurezza in particolare con l’aggiunta di tutte quelle attività collaterali quali consulenze legali e commerciali avendo la possibilità di disporre sia di validi avvocati che di importanti commercialisti.

Vogliamo ricordare che in tutte le occasioni nelle quali è necessario prendere delle decisioni economiche o personali molte volte non si è all’altezza di decidere da soli per ovvie ragioni, mancanza di esperienza in quello specifico settore.

Poter disporre di una persona esperta del settore che può aiutarvi a impostare la problematica e che può aiutarvi, senza interesse alcuno, a decidere per il meglio, è la soluzione ideale per non commettere errori.

L’agenzia investigativa può fornirvi quella consulenza di cui avete bisogno e può aiutarvi, nel vostro interesse, nelle decisioni da prendere .

Legge 675/96 detta Legge sulla Privacy prevede delle esenzioni in favore delle attività volte a tutelare e difendere un diritto in sede giudiziaria. Questa particolare attività riceve specifica considerazione ai fini del riconoscimento di deroghe nell’applicazione della citata Legge. Anche il trattamento dei dati personali necessario per la realizzazione od esecuzione di un contratto, vede riconosciute alcune deroghe rispetto alla normativa generale.

Particolare attenzione deve essere fatta sull’Art. 12 lett. C della Legge 675/96 in cui è espressamente previsto che il trattamento dei dati da Pubblici Registri o documenti conoscibili da chiunque, non è soggetto al consenso dell’interessato.

Le Banche Dati INSPE rientrano appieno nella predetta norma.

Per informazioni e consulenze:

AR investigazioni Via D’Azeglio 29 Pisa tel. 335.84.00.592